Notizie

Kit Kat e l’edizione limitata per la fioritura dei ciliegi, che non vedremo in Italia

Kit Kat è sempre sul pezzo, soprattutto in Giappone dove il noto snack di casa Nestlé conta oltre 300 versioni che possiamo definire standard, senza contare le innumerevoli edizioni limitate come questa.  Kit Kat ha deciso di celebrare uno dei momenti più magici dell’anno: la fioritura dei Sakura giapponesi, i fiori di ciliegio per intenderci, con ben quattro edizioni diverse per accontentare non solo i golosi ma anche i collezionisti. 

I tre maxi Kit Kat 

Nella loro veste più classica, quella da 45g, ci sono tre diverse qualità con tre diverse edizioni speciali. Su tutte e tre è prevista la decorazione con i fiori di ciliegio, ovviamente, e all’interno è possibile trovare un messaggio motivazionale, stile biscotti della fortuna, sul retro delle confezioni è stato lasciato uno spazio per eventuali dediche, un regalo davvero dolce. I gusti tra cui scegliere sono tre: ci sono i classici al cioccolato al latte nella confezione rossa, quelli al cioccolato fondente nella nera e infine, i più particolari, quelli allo iyokan, un agrume giapponese.  

Sakura Strawberry Kit Kat 

Ma i giapponesi potevano fermarsi solo a tre restiling delle confezioni, certo che no. In edizione limitatissima potete trovare la Sakura Strawberry Kit Kat, venduta nei locali premium Kit Kat Chocolatory a 1080 yen, circa 8 euro. Un tubo metallico finemente decorato con all’interno dei mini Kit Kat alla fragola, ripiene di crema preparata con foglie di ciliegio. Nella confezione è anche previsto un portachiavi in metallo raffigurante, ovviamente, fiore di ciliegio.  

I kit kat più strani del Giappone 

Come abbiamo detto in Giappone troviamo oltre 300 gusti differenti di Kit Kat, se avete un programma un viaggio e siete amanti di questo biscotto dovete assolutamente fare scorta perché  casa Nestlé non ha intenzione di esportare i suoi gioielli nipponici qui da noi. e pensate che questi gusti sono creati da uno chef stellare, Yasumasa Takagi, che dal 2014 collabora per creare nuovi gusti e sapori.  

Related Articles

Close
Close